• Luigi Tammaro
  • Angela Fausto
  • Andrea Carnevale
  • Stefano Occhiuzzi

Fly up

Esperti di comunicazione visiva, graphic designer, ingegneri, sociologi, cultori digitali, tecnici specializzati, artisti, studenti, insegnanti hanno unito le loro passioni e le proprie conoscenze per dare vita alla Fly up.

Fly up è fondata sullo “spirito cooperativo”.Il principio di solidarietà, la condivisione delle risorse e dei saperi, accomuna una squadra di specialisti nel settore comunicativo ed offre servizi di qualità.
La Fly up si propone nel mondo del lavoro ideando, progettando e sviluppando prodotti e servizi innovativi e personalizzati.
Offre le proprie competenze personali per rispondere alle istanze comunicative delle professioni, adatta ed interviene sulla tipologia comunicativa che più si addice alla strategia scelta.

Volare alto. La nostra identità. Il nostro motto. Ci proponiamo alle aziende, pubbliche e private, alle singole persone, ai liberi professionisti che hanno interesse nel conoscere e nel farsi conoscere. Farsi conoscere per ampliare lo spazio nel mercato del lavoro.
Conoscere per superare ostacoli.
Conoscere per imparare.
Conoscere per affrontare.

Un po’ di storia sulla Fly up

Nata a Napoli nel giugno del 2002, da un gruppo di persone con la passione per la Multimedialità, ha fatto dello spirito collaborativo il suo punto di forza.

Grazie alla costante collaborazione con la “Bottega della Comunicazione e della Didattica” di Napoli insieme ad altre scuole napoletane e non, gli operatori hanno avuto la possibilità di "imparare ad insegnare", competenza messa a frutto in laboratori didattici per adulti e ragazzi.

Nel corso degli anni, i suoi operatori, appassionandosi sempre più al mondo della comunicazione, si sono specializzati nell’elaborazione e la promozione di prodotti multimediali, collaborando costantemente sia con Enti Pubblici che con privati.
Gli operatori della cooperativa spinti dalla voglia di crescita, di innovazione e di ricerca unita allo spirito collaborativo, fanno del proprio lavoro uno “stile di vita”.